TITOLO: Single All The Way

DATA DI USCITA: 2 dicembre 2021

GENERE: Commedia Romantica (Natalizia)

REGIA: Michael Mayer

DURATA: 101 min

TRAMA: Il Natale è alle porte e per la prima volta in tutta la sua vita Peter può portare qualcuno a casa per Natale, non come amico, ma come fidanzato. Tuttavia, poco prima della partenza qualcosa di inaspettato accade e Peter si ritrova, come ogni anno, da solo. Per non far scoprire questa cosa alla famiglia, che era assai felice che Peter si fosse finalmente fidanzato, decide di cambiare piano. Finge una relazione con l’amico e coinquilino Nick; ma a buttare in aria il loro piano è la famiglia stessa, che per Peter ha in riserva un inaspettato regalo…Che ne dite? Come andrà a finire la storia di Peter e della sua vita sentimentale?

RECENSIONE: Tra le novità di dicembre 2021, su Netflix c’è spazio anche per questa altra commedia natalizia. Uno di quei film da vedere sotto la coperta con la cioccolata calda in mano quando una persona è libera e vuole rilassarsi.

Per cambiare un po’ le carte in tavola i protagonisti di questo film sono una coppia LGBTQI+, che si innamorerà sotto magia del natale. 

Ciò che ci colpisce è la particolarità di questa commedia, soprattutto perché non segue i soliti schemi di qualsiasi altro film. Diciamo che viene messo in scena qualcosa che rispecchia molto l’attualità e non gli stessi stereotipi ed è proprio per questo che vi consigliamo di guardare questo film.

Di Kaur Kuljit, Kaur Kamaljeet, Colombi Anna, Piroli Viola